Logo Cicas

Cicas UnionMobili

Rappresentare gli interessi degli imprenditori del settore mobili nell’ambito della vendita, della distribuzione e della consulenza. Favorisce il progresso del settore, collaborando a rafforzare lo spirito associativo della categoria e l'interscambio di relazione tra i vari protagonisti della filiera.

La missione di CICAS UNIONMOBILI è quella di tutelare gli aderenti, elaborare le loro esigenze, proporre soluzioni mature ai problemi emergenti.
UNIONMOBILI ha costruito un sistema flessibile e integrato, composto da diverse strutture operative che gravitano intorno al Coordinamento nazionale.

Il responsabile è l’arch. Luigi Biamonte, imprenditore settore mobile, arredatore di lunga e consolidata esperienza sia professionale che associativa.

Altro obiettivo di UnionMobili è quello di rendere forte il legame tra i diversi associati favorendo sinergie e offrendo alle stesse servizi e assistenza.

Saranno promossi corsi di formazione tra gli associati per formare figure professionali esperte in grado di progettare in AutoCAD-Arredo.-

 

BIAMONTE

 

 Luigi Biamonte

Responsabile Nazionale UnionMobili

luigibiamonte@gmail.com
via Boncompagni, 96 - Roma
335.8023771