Logo Cicas

Inaugurata la nuova sede Cicas di Molfetta (Ba)

Inaugurata la nuova sede Cicas di Molfetta (Ba)

Fine settimana intenso di appuntamenti a partire da giovedì 11 Luglio con la presenza, nel territorio di Bari Città Metropolitana, del Direttore Generale dott. Giuseppe Mazzullo accompagnato dal dott. Luciano Innocentini che hanno coadiuvato il Responsabile Provinciale di Bari Germano Campobasso in una moltitudine di incontri con le attività produttive del territorio e con una serie di professionisti per lo sviluppo del sindacato Cicas in terra di Bari.

La tre giorni di incontri, 11/12 e 13, si è conclusa con l’inaugurazione ufficiale della nuova sede CICASin via Tenente Bufi,1 - Molfetta e sono state consegnate le nomine di Coordinatore della Cicas Città di Molfetta all’avv. Adele Claudio nota e stimata professionista che ha avuto anche ruolo attivo nel comune  di Molfetta , e al dr. Giovanni Porta quella di Vice coordinatore.

A fare gli onori di casa il Responsabile provinciale di Bari Germano Campobasso accompagnato per l’occasione dal vicario Giuseppe Mancino

Al taglio del nastro ha partecipato l’on. Marcello Gemmato che ha commentato positivamente l’iniziativa, presente anche il Sindaco di Terlizzi e tanti imprenditori che si sono avvicinati per essere informati sia sulle attività svolte dal nostro sindacato che per comprendere le procedure di apertura delle sedi nei propri comuni.

La sede provinciale di Bari sta lavorando per l’apertura di altre sedi per consentire al sindacato di coprire interamente la provincia di Bari ed affrontare le problematiche delle PMI direttamente nelle sedi istituzionali.

Le sedi di prossima apertura – ha dichiarato Germano Campobasso - saranno dislocate nelle cittadine di: Noicattaro/Rutigliano; Capurso/Triggiano, a seguire procederemo con i comuni di Terlizzi, Noci, Altamura, Bitritto, Cassano delle Murge, con l’obiettivo ambizioso di coprire l’intero territorio provinciale entro la fine del 2020.

 

 

 

 

 

​L'onorevole Marcello Gemmato incontra la dirigenza Cicas Bari Città Metropolitana ed inaugura la sede di Molfetta