Iscrizione alla newsletter



Ricevi HTML?

image1 image2 image3 image4 image5

AGRI CICAS LOGO

 

Greco Giovanna 180È l’agronoma Giovanna Greco la nuova responsabile nazionale di Agri-Cicas, la struttura emanazione della Cicas che rappresenta e tutela i piccoli e medi imprenditori agricoli.
La nomina è venuta dal presidente nazionale della Confederazione, Giorgio Ventura che, nell’occasione, si è detto sicuro della bontà della scelta effettuata, in considerazione della competenza specifica della nuova responsabile di Agri-Cicas, confortata dalle notevoli capacità organizzative e manageriali.
Giovanna Greco, nel ringraziare Ventura della fiducia a lei attribuita, si è dimostrata «lusingata e grata per l'incarico»; intenzionata sin da subito «a procedere secondo un programma che punti ad azioni di sostegno e di consulenza per le piccole e medie imprese ma anche per i singoli cittadini; altresì saranno da subito intraprese le iniziative adeguate a fornire alla struttura della Cicas il necessario apporto di dirigenti e consulenti adatti allo svolgimento del programma di seguito prospettato, che presuppongono innanzitutto l'allargamento della base associativa nell'ottica di una adeguata rappresentanza in sede istituzionale e amministrativa».
Con l’insediamento di Giovanna Greco a capo di Agri-Cicas si rafforza notevolmente la presenza della Cicas nel panorama del mondo sindacala datoriale italiano, arrivando a coprire l’ampia segmentazione della piccola e media imprenditoria, base dello sviluppo economico nazionale.

Dott.ssa Giovanna GRECO - Responsabile Nazionale ACRI-CICAS
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Via Nizza, 16 (CICAS) ROMA
Mob: 3334107028

AGRI CICAS BOOK 1

AGRI CICAS BOOK 2

AGRI CICAS BOOK 3

AGRI CICAS BOOK