Iscrizione alla newsletter



Ricevi HTML?

image1 image2 image3 image4 image5

Il Direttore Generale CICAS dr. Giuseppe Mazzullo intervistato da Radio GRP - la radio con maggiore diffusione in Piemonte
27 novembre 2017 

mazullo 180Intervista a Radio GRP - la radio con maggiore diffusione in Piemonte al Direttore Generale CICAS dr. Giuseppe Mazzullo.- Si è discusso di alcuni temi importanti tra cui la Direttiva Europea che obbliga la revoca di concessione dei posti in aerea mercati , e l'avvio ad un bando di gara europeo .

La Cicas dice No a questa direttiva e afferma che l'Italia è una repubblica parlamentare. L'Europa la deve smettere di attentare alla legislazione italiano con direttive ingiuste inique e che porteranno a oltre 500 mila nuovi disoccupati , con una direttiva nemmeno reciproca , ma una imposizione solo per l'Italia .
La Cicas si mobiliterà in modo deciso presso il parlamento a sostegno di tutte

le attività su Aree Pubbliche " . Altro argomento " cosa succederà con gli Stabilimenti Balneari ? In base a questa direttiva ?

grpLa Cicas , ha ribadito il Direttore Generale è impegnata a tutelare i titolari degli stabilimenti balneari e tra le altre cose proporrà di procedere ad assegnare punteggio di 100 punti per concorrere al bando europeo per tutti i titolari che hanno la possibilità di dimostrare la fidelizzazione dei clienti negli ultimi 2 anni .

403 Forbidden

403 Forbidden


nginx