Iscrizione alla newsletter



Ricevi HTML?

image1 image2 image3 image4 image5

Comitato Pazzi per Torino - Salviamo Salone del Libro Torino

salone libro torinoLa CICAS, (Confederazione Imprenditori Commercianti Artigiani Servizi e Turismo), si associa all'iniziativa "tutti pazzi per Torino " che l'avv. Irma Ciaramella ed altri hanno organizzato promuovendo un comitato per l'acquisto del marchio "salone del libro " .
Iniziativa questa che dimostra la volontà di partecipazione attiva di quanti a Torino , vogliono respirare la vivacità culturale che la città merita, aldilà e al disopra di ogni indirizzo o meno degli Enti Pubblici a cui spetta il compito della promozione civile e sociale dei luoghi, delle città, della caratterizzazioni storiche .
Torino merita tutta l'attenzione e questa iniziativa merita il sostegno di tutti nessuno escluso.
La Cicas Nazionale invita tutti i suoi associati in ogni dove sul territorio nazionale, aldilà del campanile a sostenere l'iniziativa messa in campo con trasparenza e qualità di intento .
La Cicas non limita il proprio impegno ai propri associati, ma invita il mondo delle imprese tutto, nessuno escluso, compreso le altre Confederazioni del Commercio e dell'Artigianato dei Servizi e del turismo a partecipare con entusiasmo per la buona riuscita dell'iniziativa.
La Cicas invita il TorinoCalcio, la Juventus a non perdere questa occasione per dimostrare la propria sensibilità che lega la cultura e il sapere allo sport, dimostrando l'attenzione necessaria sostenendo l'iniziativa promuovendola tra i tifosi e tra i simpatizzanti oltre che a sostenere con congruo contributo questa iniziativa.

CICAS
Il Direttore Generale
dr. Giuseppe Mazzullo

conto pazzi torino