Iscrizione alla newsletter



Ricevi HTML?

image1 image2 image3 image4 image5

BOLKEN STEIN: L’ITALIA VERSO L’INFRAZIONE.

bolkenstein infrazioneBolkenstein balneari, una patata bollente nelle mani di Centinaio che costerà all’Italia un’infrazione comunitaria.
“Il mio obiettivo – ha detto il ministro ad un’assemblea di categoria - è arrivare alla soluzione più velocemente possibile. Parlo di 2018 o al massimo gennaio 2019. Me ne occupo in continuazione e personalmente. Abbiamo fatto partire il tavolo politico e il tavolo tecnico, dobbiamo convocare gli interlocutori. Non c’è più niente da dire, c’è solo da scrivere. Mettiamo nero su bianco quello che vogliamo. Sto ragionando con tutti i partiti politici e tutte le Regioni, indipendentemente da maggioranza e opposizione. Intanto Giorgio Ventura presidente CICAS ha dichiarato la fiducia nell’operato del ministro per venire a una soluzione di fine anno. “Ci attendiamo dall’esecutivo una forte indicazione di cambiamento per affrontare la Bolkenstein puntualizzando in maniera definitiva le peculiarità di una categoria importante e utile alla economia nazionale.
Per il Ministro Centenaio: “L’obiettivo è quello di uscire dalla Bolkestein il più presto possibile, come d’altronde era stato promesso in campagna elettorale”.