Iscrizione alla newsletter



Ricevi HTML?

image1 image2 image3 image4 image5

 

innocentiniDr. Luciano Innocentini – tel e fax: 06.86202993 – 329.2428113 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nuova articolazione Cicas. Luciano Innocentini è il responsabile nazionale di Cicas Credito & Finanza

Luciano Innocentini è il responsabile nazionale di Cicas Credito & Finanza. La nomina, decretata dal presidente Giorgio Ventura, corrisponde alla nascita della nuova articolazione della Cicas, la Confederazione degli imprenditori commercianti artigiani operatori dei servizi e del turismo, che sostiene e tutela in particolare la piccola e piccolissima impresa. 

L’importanza vitale che il credito e i rapporti con le istituzioni finanziarie assumono nella conduzione delle aziende, di qualunque dimensione, ha reso necessario che la Cicas si dotasse di uno strumento di analisi, controllo e intervento operativo e di servizio, che serva da punto di orientamento per gli associati che, in più occasione durante gli incontri collegiali, ne avevano sollecitato l’opportunità.

Il dr. Innocentini, dotato di un prestigioso curriculum in posizioni dirigenziali e di consulenza presso primari istituti di credito nazionali, ha accettato la proposta di impegno avanzata dal presidente della Cicas Ventura, con lui convenendo sui progetti di avvio e di consolidamento della nuova struttura sindacale, indirizzati da una parte verso la costante interlocuzione istituzionale di settore, e dall’altra verso il più ampio coinvolgimento e allargamento della base associativa.

Luciano Innocentini si è dichiarato profondamente soddisfatto per l’incarico assegnatogli, manifestando sin dalle prime mosse la ferma volontà di meglio aderire alle aspettative della dirigenza Cicas e dei suoi associati, ripromettendo a brevissima scadenza una prima relazione operativa sulle attività progettate e svolte. 

  

CREDITO FINANZA

403 Forbidden

403 Forbidden


nginx