Iscrizione alla newsletter



Ricevi HTML?

image1 image2 image3 image4 image5

E’ il prof. Cristian Tavano il nuovo coordinatore nazionale CICAS di Innovation Tecnology

TAVANO

Dal 2 maggio 2017, su nomina del presidente nazionale, cav. Giorgio Ventura, il prof. Cristian Tavano è il nuovo coordinatore nazionale di Innovation Tecnology. Il prof. Tavano, titolare dell’Agenzia CTBIT Green Software, ha una consolidata esperienza nel campo dell’Office automation.
A supportarne la nomina il Consigliere nazionale di Cicas Lucio Parrella. Parole di incondizionata fiducia e di sincero incoraggiamento di Ventura hanno accompagnato la comunicazione dell’incarico al nuovo coordinatore: «Il prof. Cristian Tavano rappresenta l’uomo giusto al posto giusto per conferire attualità e aggiornamento alla struttura nazionale della CICAS che si avvia così a completare l’organigramma generale operativo per consentire il più ampio utilizzo di consulenze e opportunità di expertise alle piccole imprese».
Da parte sua Cristian Tavano ha ringraziato per la fiducia accordata, dicendosi pronto ad affrontare l’impegnativa sfida che lo attende, mettendo da subito a disposizione della Confederazione che tutela la piccola e piccolissima impresa le nuova App sulla gestione dei flussi turistici da poco autonomamente progettate da CTBIT Green Service.

403 Forbidden

403 Forbidden


nginx