Iscrizione alla newsletter



Ricevi HTML?

image1 image2 image3 image4 image5

Biamonte ventura 2

Maggio 2017 Il Presidente Ventura consegna attestati e titoli UnionMobili Cicas Calabria a Luigi Biamonte.

Rispondendo a una diffusa richiesta proveniente dagli operatori, riprende slancio UNIONMOBILI CICAS, associazione datoriale che vuole rappresentare gli interessi degli imprenditori del settore mobili nell’ambito della vendita, della distribuzione e della consulenza,  favorendo il progresso del settore, collaborando a rafforzare lo spirito associativo della categoria e l'interscambio di relazione tra i vari protagonisti della filiera. La missione di UNIONMOBILI CICAS è quella di tutelare gli aderenti, elaborare le loro esigenze, proporre soluzioni mature ai problemi emergenti.

UNIONMOBILI CICAS opera su diverse aree di attività, portando avanti da anni progetti concreti e di ampio respiro sia sul fronte dell'attività istituzionale (rappresentanza di categoria e relazioni politico-sindacali), sia attraverso la promozione di una rete di servizi a forte carattere innovativo e ad alto valore aggiunto.

In particolare, UNIONMOBILI CICAS impianta corsi e seminari per imprenditori, manager, progettisti, responsabili vendita e addetti montaggio, in una vasta e completa gamma di specializzazioni: dal master executive per tutti gli operatori del settore alla consulenza e formazione su misura per reti commerciali di aziende produttrici, agenti, negozi di arredamento; dalla strutturazione e aggregazioni di reti distributive a corsi finanziati dal fondo interprofessionale erogati in modalità sia aziendale sia interaziendale.

UNIONMOBILI CICAS Calabria rivolge un appello a tutti gli operatori commerciali del settore arredamento a volere aderire a una struttura moderna e propositiva, nata nella volontà di costituire una voce forte e autorevole, capace di convogliare con autorevolezza e competenza le esigenze reali della categoria.

UNIONMOBILI CICAS ha costruito un sistema flessibile e integrato, composto da diverse strutture operative che gravitano intorno al Coordinamento regionale Calabria cui è delegato Luigi Biamonte, mobiliere/arredatore di lunga e consolidata esperienza sia professionale che associativa. Pur mantenendo una propria identità e autonomia, le strutture sono organizzate in modo da interagire e lavorare su aree di attività strettamente correlate, concorrendo in tal modo alla realizzazione del disegno comune.

403 Forbidden

403 Forbidden


nginx