Iscrizione alla newsletter



Ricevi HTML?

image1 image2 image3 image4 image5

sanitaE’ istituita CICAS SANITA’ PRIVATA – (PRIVATE HEALTH)  al servizio e tutela delle imprese e dei servizi eroganti prestazioni sociosanitarie private e/o accreditate, in regime ambulatoriale e di ricovero. Ne possono far parte quindi tutte le Istituzioni Sanitarie Private e/o accreditate ambulatoriali, di ricovero- cura e riabilitazione (Case di cura, ospedali privati anche a gestione mista pubblico-privato, IRCCS, Presidi, Centri di Riabilitazione e RSA), esistenti nel territorio della Repubblica Italiana e autorizzate, nonché tutto il restante sistema della sanità privata che va dai singoli professionisti medici fino agli informatori scientifici.

CICAS SANITA’ PRIVATA – (PRIVATE HEALTH) consapevole della grande importanza che rivestono la competenza e la qualità nel delicato settore sanitario,  è impegnata in un percorso di “promozione della qualità globale” delle strutture aderenti, dei servizi erogati, del personale impegnato, delle imprese e degli operatori di bacino a loro afferenti. Tutto a salvaguardia assoluta del diritto alla salute e anche del benessere sociale di tutti i pazienti e utenti.
L'ASSOCIAZIONE vuole porsi a tutela dei diritti e delle aspirazioni delle imprese  sanitarie private e/o accreditate in regime di ricovero, cura e riabilitazione e ambulatoriali e ne sostiene le attività di potenziamento e valorizzazione  nell'ambito dell'organizzazione sanitaria nazionale, favorendo il diritto dei cittadini di accedere a prestazioni sanitarie efficienti, qualificate e in tempi funzionali  alla loro domanda;
CICAS SANITA’ PRIVATA – (PRIVATE HEALTH)  vuole concorrere all'elaborazione delle proposte normative in materia sanitaria, finalizzate a una maggiore efficienza della spesa pubblica, attraverso i canali della negoziazione tariffaria delle prestazioni sanitarie erogate dal sistema sanitario privato e/o accreditato, in regime ambulatoriale e di ricovero. A tal fine espleta ricerche e studi intesi all’approfondimento delle condizioni necessarie a una organizzazione delle Imprenditorialità  sanitaria privata e/o accreditata rispondente a un organico inserimento nella strutturazione complessiva del Servizio Sanitario Nazionale e Regionale.
CICAS SANITA’ PRIVATA – (PRIVATE HEALTH)   si interessa dei rapporti di lavoro inerenti il personale medico e non medico impegnato nelle strutture sanitarie private e/o accreditate aderenti e stipula i relativi contratti e accordi nazionali, garantendone  l'uniformità di attuazione in sede periferica.  L’ASSOCIAZIONE vuole instaurare i migliori rapporti tra Istituzioni, Imprese, singoli professionisti,  figure sanitarie rappresentate e operatori economici, ivi compresi  informatori scientifici e rappresentanti di strumentazioni medicali  chirurgiche.   
Con l’incarico di predisporre il corretto avvio e l’ottimale funzionamento di  CICAS SANITA’ PRIVATA – (PRIVATE HEALTH), il Presidente Nazionale della CICAS Cav. Giorgio Ventura, ha nominato (secondo statuto) il Dr. Domenico Antonio BUSCICCHIO  da Potenza, già anche Commissario con funzioni di Direttore Generale della ASL n.2 di Potenza, attualmente medico libero professionista e impegnato quale Amministratore di Impresa Sociale Sociosanitaria privata, quale responsabile nazionale di tale struttura.

LA CICAS SANITA' PRIVATA ha approntato per tutti gli Associati alla Confederazione, su iniziativa del Responsabile nazionale e con la collaborazione di qualificato personale del settore, un apposito e completo Software contenente tutti i criteri d'avanguardia aggiornati per l'ottenimento dell'Autorizzazione e dell'Accreditamento Istituzionale da parte delle Strutture Private eroganti prestazioni sociosanitarie in regime ambulatoriale e presenti su tutto il territorio nazionale.

Il Software contiene anche i criteri di monitoraggio aggiornati per tutti i requisiti richiesti (nessuno escluso)dalle norme nazionali e regionali vigenti.

Per informazioni ulteriori rivolgersi al Responsabile Nazionale i cui indirizzi e recapiti telefonici compaiono nella presente pagina." 

 

Buscicchio
Contatti: 
Dr. Domenico Antonio BUSCICCHIO

cell. 329.0493945

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 CIRCOLARE DEL 9 DICEMBRE 2013

CIRCOLARE DEL 10 DICEMBRE 2013

CIRCOLARE DEL 20 DICEMBRE 2013

CIRCOLARE DEL 18 MARZO 2014

CIRCOLARE DEL 29 APRILE 2014

403 Forbidden

403 Forbidden


nginx