Iscrizione alla newsletter



Ricevi HTML?

image1 image2 image3 image4 image5

 Serraino
CICAS IMMOBILIARE è la Federazione che rappresenta la categoria gli Agenti Immobiliari, promossa e organizzata della CICAS.
CICAS IMMOBILIARE è presente su tutto il territorio nazionale, mediante l’organizzazione dei Referenti provinciali e dei Coordinatori regionali.
CICAS IMMOBILIARE lavora per la crescita professionale degli agenti immobiliari, anche tramite incontri, riunioni, corsi di formazione, newsletter e materiale di aggiornamento.
CICAS IMMOBILIARE associa solo gli Agenti che rispondono ai requisiti di legge.
CICAS IMMOBILIARE certifica qualità e competenza della propria base associativa, e si dota di un Codice deontologico per il rispetto delle norme concernenti la qualità dei servizi offerti dai propri iscritti, i quali nell’esercizio del loro mandato coniugano etica e professionalità.
CICAS IMMOBILIARE ha il suo motto: “La competenza ha solide fondamenta“.
CICAS IMMOBILIARE promuove corsi di formazione professionali per l’ottenimento dei requisiti professionali propri dell’Agente immobiliare.
CICAS IMMOBILIARE cura, promuove e firma i Contratti collettivi di lavoro per i dipendenti delle Agenzie immobiliari.
CICAS IMMOBILIARE partecipa attivamente alle fasi di formazione e di implementazione delle norme che regolano il settore dell’intermediazione immobiliare.
CICAS IMMOBILIARE tutela e garantisce i propri associati nello svolgimento delle attività di intermediazione mediante un’incessante controllo della normativa vigente e del suo evolversi rispetto ai cambiamenti del mercato.
CICAS IMMOBILIARE rappresenta gli interessi comuni degli associati presso le Istituzioni e gli altri organismi e associazioni nazionali di natura pubblica o privata.
CICAS IMMOBILIARE è consapevole del difficile andamento del comparto immobiliare che negli ultimi anni ha perso oltre un quarto degli operatori, ha subito una forte stretta sul credito e ha assistito all’aumento indiscriminato della tassazione sul bene casa. Riforma del catasto, Imu, Tares, Iuc, insieme alla messe di altre imposizioni fiscali, renderanno sempre più difficile l’acquisto della casa di proprietà e l’investimento immobiliare a fini di locazione.
CICAS IMMOBILIARE stima necessario riaccendere subito il motore dell’immobiliare con politiche che stimolino gli investimenti nell’edilizia, anche conservativa e di rigenerazione, e portino a un allentamento della imposizione tributaria sugli immobili.
logo immobiliareCICAS IMMOBILIARE, consapevole del 79% degli italiani proprietario di abitazione, vuole comprendere quali politiche sulla casa saranno adottate nel corso della legislatura, anche in relazione alle leggi sulla locazione, che sempre più assumono valenza di “stabilizzatore della pace sociale”.
CICAS IMMOBILIARE, nell’assolvere ai compiti previsti dallo Statuto, si impegna a rappresentare nelle sedi appropriate le suddette istanze e a ricercarne il soddisfacimento con gli interlocutori istituzionalmente preposti.
Il Presidente Nazionale della CICAS - Cav. Giorgio Ventura - in ottemperanza a quanto sancito dallo Statuto vigente – ha nominato quale Coordinatore Nazionale della “CICAS IMMOBILIARE” IL DR. Francesco SERRAINO – agente in attività immobiliare, profondo conoscitore del mercato; persona proba e capace a cui va il sostegno da parte di tutta l’organizzazione CICAS e i migliori auguri di buon lavoro.
Riferimenti: Francesco SERRAINO
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – mobile: 392. 98 11 612.-

SERRAINO FRANCESCO

CIRCOLARE DEL 27 OTTOBRE 2014 - ENASARCO

         
403 Forbidden

403 Forbidden


nginx